Descrizione

Oltre a 15 aule per l’attività didattica di routine, ogni interclasse ha a disposizione un’aula/laboratorio da utilizzare per particolari attività che necessitano una suddivisione della classe in sottogruppi.

Inoltre sono presenti nell’edificio: un’aula informatica, una biblioteca, l’aula video, un’aula psicomotricità, una palestra attrezzata, un’aula di inglese in condivisione con le attività di pre/post-scuola ed un locale mensa utilizzato anche dalla scuola media.

Tutte le classi della scuola primaria sono dotate di una LIM che viene utilizzata da alunni e docenti con soddisfazione. Gli spazi esterni sono costituiti da un grande e ombreggiato giardino e da un cortile nel quale sorge uno spazio strutturato in cogestione con altre infrastrutture per interventi educativi in piccolo gruppo.

L’edificio è adeguato alle norme di sicurezza ed è stato redatto il documento di valutazione dei rischi.

Dove si trova

Scuola Primaria "Giovanni XXIII"

Il luogo è sede di

Gestito da