A seguito di un confronto con il RSPP e la verifica di tutte le condizioni che sottendono l’organizzazione di eventi in sicurezza, siamo lieti di comunicare che i genitori degli alunni delle classi terminali sono invitati a partecipare ad un saluto speciale nei giardini dei plessi di appartenenza secondo le modalità e i tempi descritti nei volantini allegati.

Le classi terze della scuola secondaria proporranno il loro repertorio musicale sabato 4 giugno a partire dalle ore 12.00.

Il concerto si terrà al chiuso presso la palestra della scuola secondaria Stoppani. Potremo condividere questa occasione con i genitori attraverso un collegamento in diretta che realizzeremo grazie al recente potenziamento di alcuni dispositivi attivi e della rete internet della scuola.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.